Al Linux Day 2010 organizzato dall'associazione HCSS Linux User Group si parlerà quest'anno di "Strumenti open source per l'e-commerce".

Il relatore? Io!

È la mia prima esperienza come relatore e ti confesso che sono un po' emozionato 🙂
Però è una bella opportunità perchè mi permetterà di far conoscere un po' meglio l'e-commerce agli addetti ai lavori (parteciperanno soprattutto ingegneri e aspiranti tali) e perchè mi permetterà di far conoscere eCommerceRS.NET.
Come il titolo dello speech dice ho intenzione di parlare degli shopping cart oggi diponibili, con particolare riferimento a quelli adatti a negozi fisici con un grosso magazzino che intendono vendere on-line.
Il taglio che ho deciso di dare all'intervento non è strettamente tecnico. Ho intenzione di parlare sopratutto delle caratteristiche che possono tornare utili ad un eommercer e dei criteri che si possono seguire per decidere se utilizzare un software piuttosto che un altro.

Se ti interessa e sei in zona ti aspetto il 21 ottobre 2010 all'Università degli Studi di Salerno presso l'aula P1 della facoltà di Scienze MM.FF.NN alle ore 14:00.

Il Linux Day è un evento nazionale che si tiene ogni anno in varie città d'Italia nelle quali contemporaneamente vengono organizzati seminari e workshop.
Quest'anno la data ufficiale è il 23 ottobre ma a Salerno gli organizzatori hanno deciso di anticipare di due giorni, al 21, sia perchè prolungheranno l'evento per due giorni, sia perchè il 23 è sabato e l'UNI è chiusa. Se non sei della zona di Salerno ma vuoi comunque conoscere meglio il mondo dell'open source puoi cercare il Linux Day più vicino a casa tua andando sul sito www.linuxday.it e cercando l'evento più vicino.

Se sei della zona di Slaerno, invece, ti aspetto alle 14:00 del 21 ottobre.

Per ora iscriviti al feed RSS per ricevere le slide dell'intervento oppure lascia il tuo indirizzo e-mail per ricevere la newsletter (guarda in alto a destra in questa pagina).