Facebook Marketing: i 10 segreti per spaccare su Facebook

Come si fa ad elaborare una strategia di web marketing che sfrutti Facebook? Ognuno ti dice che ha il segreto per far diventare virale il tuo sito ma tu ogni volta hai la sensazione che qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Forse perché il segreto non è uno, ma ben 10!

Alex Sportelli è l’autore di Facebook Strategy e ha realizzato questo video per spiegare come funziona realmente Facebook a tutti quelli che vorrebbero usare il social network per promuoversi online.

Il video è dell’anno scorso ma purtroppo mi rendo conto che ancora molti commettono gli stessi errori. Pubblicando il video con i consigli di Alex spero che almeno tu e gli altri miei lettori possiate capire meglio (se già non lo avete fatto) come si può promuoversi su Facebook.

Secondo Alex, i 10 segreti per avere successo su Facebook sono:

  1. L’importante è esserci
  2. Chiedere l’amicizia a più persone possibile con un profilo privato
  3. Apri un profilo personale per la tua azienda

Mmm, qualcosa che puzza? Eh eh, forse si, però credo faresti meglio a vedere tutto il video: allora capirai davvero quali sono i 10 segreti per spaccare su Facebook, non solo se vuoi semplicemente una presenza per metterti in contatto con i tuoi clienti, ma anche se fai f-commerce o se hai un e-commerce già avviato 😉

2017-04-29T20:16:46+00:00Argomenti: |

2 Comments

  1. Mick 12 Maggio 2018 al 19:07 - Rispondi

    Ciao, hola, vivo nel sud del Mexico, e qui noto che il potere dei social è davvero virale! Tutti lo usano per tutto. E credo che questo sia il miglior presente per creare un buon futuro aziendale per esempio. Grazie per i consigli. Ne farò tesoro. E ke caz…

    • Aerendir 21 Maggio 2018 al 11:38 - Rispondi

      Anche qui in Italia il potere dei social è incontrastato!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.